LO CHEF MORENO CEDRONI PRESENTA LIFE

In occasione del Congresso di Identità Golose Milano, dal 6 all’ 8 marzo 2016, verrà presentato l’ abbattitore domestico LIFE il nuovo elettrodomestico pensato per chi ha a cuore il proprio benessere e ama cucinare in casa.

Per tutta la durata della manifestazione, nell’area di Coldline Living, si svolgeranno cooking show dimostrativi e domenica 6 marzo sarà lo chef della Madonnina del Pescatore Moreno Cedroni a condurre queste speciali presentazioni.

La Forza della libertà è il tema della dodicesima edizione del Congresso, il contesto ideale per presentare l’ abbattitore domestico LIFE, uno spazio in cui si parlerà di alimentazione di qualità, di rispetto e valorizzazione delle materie prime, esaltazione del gusto, tecniche di lavorazione e precisione; aspetti che verranno evidenziati nel corso delle dimostrazioni in programma e obittivi facilmente raggiungibili grazie a LIFE.

Coldline è Partner ufficiale del Congresso anche per la fornitura degli abbattitori di temperatura e dei conservatori presenti nelle cucine e in tutte le sale convegno dove si svolgeranno le conferenze dei migliori chef internazionali.

QUANDO:
  dal 6 al 9 marzo

DOVE:
MiCo – Milano Congressi
Via Gattamelata – Milano
Gate 14  

 .